Gabriel Garko è considerato uno degli uomini più belli e affascianti del mondo dello spettacolo italiano. Ma dopo il suo coming out, ha voluto rivelare cosa ha significato per lui fingersi uno "sciupafemmine" per quasi trent'anni.
Bello, seducente e affascinante: Gabriel Garko è sempre stato uno degli attori più apprezzati dalle spettatrici italiane. E la sua fama di latin lover lo ha sempre preceduto. A lui si attribuiscono molti flirt, peraltro con donne bellissime della televisione italiana. Adua Del Vesco, Eva Grimaldi e Manuela Arcuri fanno parte della rosa delle splendide fidanzate di Gabriel Garko, fino a quando l'attore non ha deciso di dire a tutti la verità. Nel 2020, durante il Grande Fratello Vip, l'attore ha finalmente deciso di rendere pubblica la sua omosessualità. A quanto pare, la sua decisione è stata dettata dal bisogno di dire a tutti chi fosse davvero.
E non l'attore famoso e affascinante, circondato da tante belle donne, ma l'uomo che desiderava vivere una storia con il suo compagno alla luce del sole. La sua è stata una scelta davvero molto coraggiosa. Del resto, Gabriel aveva fondato la sua carriera anche su questo suo aspetto da "sciupafemmine". Garko ha voluto nascondere la sua natura per paura che, altrimenti, la sua carriera avrebbe subito una battuta d'arresto. Purtroppo il mondo dello spettacolo è spietato, sotto certi aspetti. Evidentemente, la sua omosessualità gli avrebbe tarpato le ali, per cui è stato più vantaggioso indossare una maschera per tutti questi anni.
Gabriel Garko, dalla storia con Riccardo alla frecciata a Manuela Arcuri
Oggi, Gabriel Garko è finalmente liberto di viversi la sua vita alla luce del sole. Infatti, l'uomo ha sofferto molto per non aver potuto fare ciò che realmente sentiva dentro di sé. Per questo motivo, anni fa Gabriel ha preso una casa a Zagarolo, in provincia di Roma, in modo che potesse vivere come preferiva, lontano dai riflettori. Qui ha vissuto una relazione con un certo Riccardo, un giovane che gli è stato molto vicino. Quando Gabriel invitava gli amici a casa, Riccardo faceva finta di andarsene a fine serata, per poi rincasare dopo pochi minuti per trascorrere la notte con Garko.
E quando il giorno dopo entrava la donna delle pulizie, Riccardo si faceva trovare nel letto della camera degli ospiti, per non destare sospetti. Questo è indice di una grande complicità che si era instaurata tra i due. Ad ogni modo, Gabriel Garko ha ammesso di essere sempre stato omosessuale. Molto strano, visto che Manuela Arcuri ha detto che, ai tempi della loro relazione, non ha sospettato di nulla perché si comportavano come una normalissima coppia. Secondo Garko, la Arcuri non si sarebbe però ancora liberata da certi condizionamenti, augurandole di farlo presto. Cos avrà voluto dire?
LEGGI ANCHE>>> Che fine ha fatto Luca Giurato? Dopo anni tutta la verità sul ritiro dalle scene