Sapete con chi è sposata Sabrina Ferilli? Un uomo molto affascinante

Sabrina Ferilli è una delle attrice più note e amate del mondo dello spettacolo italiano. Dotata di una enorme bellezza e una grande simpatia, è uno dei volti più celebri del cinema nostrano. Ma sapete chi è il suo attuale marito?

Sabrina Ferilli è uno di quei volti che hanno fatto la storia del mondo dello spettacolo in Italia. L'attrice romana è stata protagonista di un vasto numero di film per il grande e il piccolo schermo. Per non parlare delle svariate serie televisive alle quali ha preso parte. Perchè Sabrina ha dimostrato, nel corso della sua carriera, di riuscire a cimentarsi in diversi settori dello spettacolo, ottenendo sempre un grande consenso. Per esempio, il suo ruolo di giudice popolare in Tu sì que vales è stato fondamentale per aggiungere un po' di verve a un programma televisivo seguito da una grossa fetta di pubblico.

Ma dal punto di vista professionale, sarebbe superfluo elencare tutti i ruoli che Sabrina ha interpretato nel corso della sua carriera. Quello che però forse non tutti sanno, è come sia nata la sua relazione con il suo attuale marito. Stiamo parlando di Flavio Cattaneo. Molti infatti sapranno che questo, per l'attrice romana, rappresenta il secondo matrimonio. Il primo è stato con l'avvocato Andrea Perone, che però è durato appena due anni: dal 2003 l 2005.

Flavio Cattaeno, ecco chi è il marito di Sabrina Ferilli. Sapete come si sono conosciuti?

Flavio Cattaneo è l'attuale marito di Sabrina Ferilli. È un uomo molto affascinante, che è riuscito a conquistare l'attrice con la sua sicurezza e la sua intraprendenza. Cattaneo è un imprenditore che nel 2003 è stato nominato Dirigente Generale della RAI, ma non solo. Anche negli anni successivi, ha ricoperto diverse cariche di prestigio. Il suo incontro con Sabrina Ferilli risale al 2005, e avvenne su set di Dalida. All'epoca, Cattaneo era già dirigente della RAI, mentre Sabrina si stava separando dal suo primo marito. Quello non è stato un periodo affatto facile per la Ferilli, la quale però è riuscita a ritrovare il sorriso proprio al fianco di Flavio. I due si sono sposati a Parigi nel 2011 in gran segreto, ma non hanno avuto figli insieme. Vivono a Roma e il loro matrimonio va a gonfie vele. Quello che più ha colpito Sabrina di suo marito? Il fatto che sia una persona forte e solida, con la quale sente di condividere gli stessi valori.

primo-articolo-sapete-con-chi-e-sposata-sabrina-ferilli-un-uomo-molto-affascinante-01-5396478

LEGGI ANCHE>>> Victoria Cabello, dopo anni confessa: “Simona Ventura non è mai stata…”