Jennifer Lopez rivela retroscena privatissimo sul suo passato: nessuno poteva immaginarlo

Molte persone pensavano che i VIP non soffrissero, ma erano tristi come tutti gli altri. Jennifer Lopez lo dimostra attraverso la sua storia di carriera. In un'epoca in cui i social media regnano sovrani, molti li usano per creare molti problemi.

Alcuni di loro lo usano per offendere altri, e quelli che hanno il soprannome di "haters" o "leoni da tastiera" sono i principali bersagli dei personaggi dello spettacolo. Nessuno è immune da commenti critici e talvolta traditori sul proprio aspetto, lavoro e ruolo nella famiglia. Mentre molti hanno condannato l'incidente, altri hanno preferito parlarne con un tono più calmo e far sapere alla gente comune che questo è qualcosa per cui tutti si sentono a disagio.

Alcune celebrità hanno persino segnalato il monitoraggio degli utenti o il furto di identità. Molte volte gli utenti utilizzano identità false per essere scoperti o addirittura commettere frodi. Tuttavia, la maggior parte di questi hater sta solo facendo commenti offensivi.

La stessa cosa è successa alla star internazionale Jennifer Lopez, che ha raccontato l'intera storia in un documentario Netflix. Jennifer Lopez e gli haters attaccano: 'E' stato un periodo molto difficile' La cantante, che si è sposata con Ben Affleck a Capri dopo il successo dello show, tornerà sicuramente al suo apice. Ma come abbiamo detto prima, essere famoso e rispettabile ti proteggerà dai commenti negativi.

Jennifer Lopez parla delle numerose sfide che ha dovuto affrontare all'inizio della sua carriera musicale, nonché dei numerosi commenti negativi sul suo aspetto. La cantante ammette che il suo obiettivo è il suo corpo, perché quando è entrata nel mondo dello spettacolo, l'ideale di una donna era molto diverso da quello che era veramente. Ha dei momenti difficili, a tutti piacciono le bionde e le donne magre, ed è una bruna riccia.

Questo lo ha fatto sentire molto in colpa perché ha attirato critiche da parte di alcune persone. Alcuni di questi commenti sono entrati in lei e non l'hanno mai lasciata, anche se ha cercato di minimizzarli e ha cercato di ripeterli senza considerare ciò che le veniva detto. Ma Jlo ha fatto quello che una donna dovrebbe fare, accettare chi è, amare la sua unicità e andare avanti.

Una strategia vincente, non trovi? LEGGI ANCHE: Luca Argentero e Miriam Catania dopo anni di...