Da quando le pagine di gossip non fanno altro che parlare del divorzio più chiacchierato d'Italia, anche la bella Silvia Blasi, sorella di Ilary, ha destato una certa curiosità. Scopriamo qualcosa di più su di lei.
Ilary Blasi e Francesco Totti si separano. Questa notizia ormai circola già da diverso tempo. Che ci fosse aria di crisi, in realtà, era già nell'aria. Già qualche mese fa circolava la foto di quella che sembrava essere la nuova fiamma dell'ex giallorosso. poi la smentita, con tanto di critiche nei confronti dei giornali che avevano fatto girare una notizia simile. E proprio quando tutto sembrava essere ritornato alla normalità, è arrivata la notizia che nessuno voleva ascoltare. Perché quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stato di sicuro uno dei matrimoni più seguiti del mondo dello spettacolo italiano.
La loro coppia, infatti ,è sempre stata molto amata dal pubblico. Un po' la stima nei confronti dell'ex calciatore, e un po' l'ammirazione per la bellezza e la simpatia di Ilary, hanno fatto sì che il pubblico si affezionasse molto al loro. Ma poi, il comunicato è arrivato come un fulmine a ciel sereno: Ilary Blasi e Francesco Totti si dicono addio. E poi vengono mostrate le foto di lui che va a casa di Noemi Bocchi. Quella stessa donna di cui si parlava mesi fa, quando sembrava tutta una montatura costruita furbamente dai giornali.
Silvia Blasi, ecco chi è e perché è così' importante per Francesco Totti
Silvia Blasi, classe 1980, è la sorella maggiore di Ilary Blasi. Sposata con Ivana, è mamma di due bambine: Stella e Nicole, nate rispettivamente nel 2012 e nel 2015. Forse non tutti sanno che la donna è stata fondamentale perché Ilary e Francesco si conoscessero. Francesco, infatti, insistette molto perché Silvia ci mettesse una buona parola con sua sorella, e lei lo assecondò. Non è finita qui, perché in realtà Silvia ha lavorato a lungo come comunicatrice per conto di Francesco Totti. Tutti i social dell'ex giallorosso, infatti, erano nelle sue mani per gestire le comunicazioni con il pubblico.
Solo che a un certo punto, Francesco ha deciso di sollevare Silvia da questo incarico, anche se non si conoscono bene i motivi. Le malelingue sostengono che la presenza della sorella maggiore di Ilary fosse diventata troppo ingombrante nella sua famiglia. Ma, naturalmente, non c'è nulla di ufficiale in questa ipotesi, che per il momento resta solo una congettura. Certo, è vero che qualcuno ha anche pensato che Silvia c'entri in qualche modo con la crisi tra sua sorella e il Pupone, ma non c'è nulla di certo.
LEGGI ANCHE>>> Maura Paparo, ex insegnante di ‘Amici’ spara a zero sulla trasmissione: “Oggi è molto cambiato”