Che fine ha fatto Aida Yespica? Oggi si sta dedicando...

Aida Yespica è stata una delle soubrette più apprezzate in Italia, nonchè il sogno proibito di tantissimi italiani. Ma sono in tanti a domandarsi che fine abbia fatto. Scopriamolo insieme.

Il mondo dello spettacolo è veramente pieno di personaggi che per qualche anno sono riusciti ad ottenere un successo e una notorietà incredibili, per poi sparire lentamente dalle scene. Aida Yespica, purtroppo, è stata una di quelli. La donna è riuscita ad affermarsi nel mondo dello spettacolo italiano grazie alla sua incredibile bellezza, e ha partecipato a tantissimi progetti. Ha preso parte a diversi varietà e anche ad alcune pellicole televisiva e una cinematografica, ovvero Natale in crociera. Ma poi, a un certo punto, la sua carriera sembra aver subito una battuta di arresto, per poi vedere Aida sparire letteralmente dagli schermi.

Un peccato, visto che la donna si era impegnata tanto per raggiungere il suo successo. Dopo aver partecipato a Miss Venezuela, Aida è arrivata a Milano nel 2003 per provare ad avviare la sua carriera nel Belpaese. E in effetti, il suo primo periodo di attività è sembrato davvero promettente. Dal 2006 al 2009, la Yespica è stata legata sentimentalmente con il calciatore Matteo Ferrari, con il quale ha dato alla luce il piccolo Aaron. Da quel momento in poi, per la carriera di Aida è iniziata una sorta di declino che l'ha vista allontanarsi sempre di più dalla televisione. Ma cosa è successo? Di cosa si occupa, adesso?

Aida Yespica, ecco che fine ha fatto

Come già anticipato sopra, quello che è successo ad Aida è successo anche a moltissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo. Purtroppo non sempre si riesce a cavalcare l'onda del successo così a lungo, come si vorrebbe. Infatti, dopo il gran successo dei primi anni, il successo di Aida è andato scemando a poco a poco, tanto che ancora oggi i suoi fan si chiedono cosa stia facendo oggi. Partiamo dal presupposto che la sua relazione con Matteo Ferrari si è interrotta non nel migliore dei modi. dopo che i loro rapporti sono peggiorati sempre di più, le è stata revocato l'affidamento del figlio Aaron, e questo l'ha fatta soffrire molto.

Non è finita qui, perché nel 2008 Aida ha sofferto di una depressione post-parto che ha messo a dura prova la sua emotività. Per questo, la bellissima modella venezuelana ha scelto di sua spontanea volontà di abbandonare il mondo dello spettacolo. Tuttavia, negli ultimi anni è stata diverse volte sopite nei salotti televisivi, soprattutto di Barbara d'Urso. Oggi è molto seguita su Instagram, e anche se non appare più in televisione, può contare su una grande platea di follower che la supportano.

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto i figli di Diego Abatantuono? Sono tanto diversi da lui