Chi non è mai andato o ha almeno sentito il parco a tema di Mirabilandia? Ecco, ora è alla ricerca di nuovo personale e ci sono tante opportunità molto interessanti, soprattutto per i giovani. Quali sono? Vediamole insieme.
Il parco di Mirabilandia costituisce un’attrazione davvero importante sia per i più piccoli che per gli adulti. Spesso, anche per il successo che questo parco divertimenti continua ad avere, nel corso dell’anno vengono messi a disposizione dei periodi di selezione di personale per lavorare a Mirabilandia.
Ora sono aperte e le figure ricercate sono davvero tante e interessanti. Ecco quali sono.
Lavorare a Mirabilandia: le posizioni aperte
Il parco di divertimenti di Mirabilandia si trova in Emilia Romagna, nel Comune di Ravenna, nello specifico nella frazione Savio. Fa capo ad un gruppo spagnolo che si configura come leader nel settore in tutto il mondo. Qui possiamo trovare 44 attrazioni, 6 aree tematiche e poi negozi, spettacoli ed eventi di vario genere.
Mirabilandia è cresciuta molto nel tempo fino ad avere ormai tante attrazioni alle tematiche negozi, bar, ristoranti e tanto altro. In questo periodo Mirabilandia ricerca lavoratori stagionali per la stagione in corso. Vediamo i lavori ricercati da questa grande struttura di divertimento.
In genere Mirabilandia propone delle opportunità di lavoro per delle assunzioni stagionali, ma queste sono comunque opportunità di lavoro molto interessanti che non dovrebbero essere sottovalutate. Si tratta di contratti a tempo determinato anche per i casting che le varie campagne di pubblicità portano avanti legandosi a specifici eventi.
Al momento, si ricercano le seguenti figure:
- un manutentore meccanico con almeno 2 anni di esperienza
- aiuto cucina con diploma o qualifica o esperienza
- tutor didattici: queste figure avranno l’importante compito di accompagnare ed assistere le scolaresche che molto spesso vanno in gita al parco. Si tratta di un’assistenza in attività didattiche, ma anche divertenti che aiuteranno i più piccoli ad imparare divertendosi
Per saperne di più su come presentare le candidature per Mirabilandia visitare il sito ufficiale www.mirabilandia.it, in particolare la sezione Lavora con noi. In questa sezione è possibile trovare le posizioni aperte per lavorare nel parco.
Qui si trovano scritte le indicazioni dettagliate per inviare il curriculum. Importante sapere , tra l’altro, che in qualsiasi momento si può inviare un’autocandidatura, compilando lo specifico form online che è messo a disposizione per chi non vuole perdere l’opportunità di essere preso in considerazione per il casting, anche come figurante.
Leggi anche: Pensione anticipata: ecco quali malattie sono necessarie per averla