E-BIKE: Le Migliori 10 del 2020.Guida all’ acquisto - ePromo24.it

Adatta a chi ama lunghe passeggiate all’aria aperta, la bici elettrica si presenta con una bella struttura robusta, molto carina, dal design accattivante, fatta in lega di alluminio, il suo peso non supera i 25 kg e le sue misure variano da 27.5 pollici a 29.

Nel panorama delle e-bike 2020 il prodotto Moscow della NCM, è di altissima qualità dato il suo prezzo veramente concorrenziale.

Basti pensare che sono sottoposte a test di verifica sia a livello di prestazioni che di qualità.

Addirittura in caso di sovraccarico del motore, lo stesso si spegne per proteggere i componenti tecnici della bici elettrica.

Equipaggiata di cambio Shimano a 6 livelli di assistenza per la pedalata, ha un motore da 250W molto potente che garantisce aiuto sopratutto nelle salite e pendenze, ed anche quando si pedala controvento.

La sua velocità massima è di 25 km/h in pedalata assistita.

Ha una batteria agli ioni di litio con una durata che va dai 70 km fino a raggiungere punte di 120 km con una sola ricarica, removibile, per la messa in carica che dura circa 6/8 ore a batteria non completamente scarica.

Ha un display posizionato sul manubrio che consente al ciclista di impostare la potenza della batteria e dell’assistenza alla pedalata con estrema praticità, ha una porta USB integrata per ricaricare i dispositivi mentre si è in movimento.

Ottimo imballaggio con cui arriva, spedizioni veloci, assistenza del venditore anche post vendita, garanzia 1 anno dall’acquisto, velocità di montaggio, circa 30/40 min.

Si consiglia l’acquisto di un portapacchi universale per seggiolini, in quanto e-bike ne è sprovvista (link da inserire).

Fate attenzione quando la usate su terreni molto sconnessi e impervi con pendenze eccessive, non dà le prestazioni prestabilite, poiché non è progettata per tali situazioni.

Consiglio, in fase di montaggio i freni e il cambio devono essere regolati insieme alla pressione delle gomme.